martedì 11 agosto 2015

Buone Ferie d'Agosto

Non so voi ... ma io non ho mai nutrito una grande simpatia per le convenzionali ferie d'Agosto!
Code interminabili in autostrada, stazioni ferroviarie ed aeroporti iper trafficati, fiumi di gente ad ogni biglietteria, barbare invasioni balneari e, soprattutto, prezzi da capogiro!
No, grazie!I CAN'T!

Anche quest'anno, cercherò, tuttavia, di ritagliarmi qualche giorno di sano relax da trascorrere insieme alla mia allegra famigliola senza incappare nei pericoli sopra citati, optando per mete inusuali o fuori moda, dove poter oziare in tutta tranquillità e rigenerare anima e corpo!



Auguro a tutti delle serene ferie d'Agosto ... che siano al mare o in montagna, col sole o con la pioggia, da soli o in compagnia!


See you in September!

giovedì 6 agosto 2015

Shabby party in giardino

- Impegni professionali più o meno incalzanti (considerato anche l'approssimarsi delle ferie);

- un progetto creativo di cui non posso ancora parlarvi (ma prometto che lo farò presto!);

- la gestione della famiglia (specie di un pargoletto di tre anni e mezzo al quale l'asilo ha chiuso le porte a fine giugno per riaprirsi solo a metà settembre!);

- la cura della casa (ivi compreso qualche lavoretto di manutenzione straordinaria che non manca di "allietare" le mie giornate...come, del resto, quelle di mio marito!);

- una boccata di vita ... di tanto in tanto!
Ecco a voi l'elenco dei motivi, in ordine meramente casuale, che mi hanno tenuto lontano dal blog per un mese e mezzo, inducendovi ad ipotizzare che avessi finalmente sbancato il SuperEnalotto e mi fossi rifugiata in qualche paradiso fiscale dove circolavo spensieratamente in pareo, infradito e valigetta nera con tanto di combinazione!!!!No...no...nulla di tutto ciò!Rimango una sognatrice squattrinata perseguitata dal fisco e, per la serie "A volte ritornano", eccomi di nuovo alla tastiera in pareo ed infradito...ma senza valigetta nera!!!